9 febbraio 2010

Libri, libri, libri!!!!!

Oggi è arrivato il mio ordine fatto su http://www.lafeltrinelli.it/!!!
Ho approfittato di due occasioni da non perdere: da un lato i libri al 20% e 30% di sconto (solo su alcune Case Editrici), dall'altro l'offerta del sito di spese di spedizione pari a 0 per acquisti fatti con carta di credito! Così, ecco quà la mia spesa:

Giorni Giapponesi, di Angela Terzani Staude






Ombre sulla via della seta, di Colin Thubron



Strada bianca per i monti del Cielo, di Mario Biondi



Brum brum. 254.000 km in Vespa, di Giorgio Bettinelli



Fantasmi. Dispacci dalla Cambogia, di Tiziano Terzani



Ritratto in seppia, di Isabelle Allende



Con quale inizio? Ho così tanta scelta! Mi sà che stasera, appena metterò a letto la furfante li piazzerò tutti sul comodino, e poi sceglierò quello che mi ispira di più leggendo le prime 5 frasi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger template Brownium by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP